Crescent

AL POSTO DEL CRESCENT IO CI AVREI FATTO UN GRANDE ACQUARIO COME QUELLO DI GENOVA. SE NE PARLA NELLA PUNTATA DE IL CAFFE’ DI AGENDA POLITICA

“Non diteci che noi siamo sempre quelli contro tutto, ma piuttosto siamo quelli che valutano con attenzione le proposte dell’amministrazione comunale di Salerno e del sindaco DE LUCA”. A parlare è il consigliere comunale del PDL Robero Celano che, nel corso della puntata della trasmissione Il Caffe’ di Agenda Politica, rilancia una serie di proposte, finite nel dimenticatoio.

 

A cominciare da quella che riguarda il Crescent: “noi non siamo contro la crescita ma preferiamo lo sviluppo ed il turismo alla cementificazione. Ecco perchè resto convinto che nei pressi di Piazza della Libertà poteva sorgere un grande acquario, come quello di Genova, in grado di essere un attrattore turistico per molti anni e capace di creare molti posti di lavoro stabili”.

CELANO, che molti indicano come uno dei nomi per una possibile candidatura al Comune di Salerno nell’ambito del centro destra, guarda, però, con grande preoccupazione al futuro finanziario del centro capoluogo: “chi verrà dopo De Luca troverà un enorme buco nel bilancio”.

Lascia un commento