ALBANELLA, COMUNALI 2022. GIUSEPPE CAPEZZUTO E’ CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO

Giuseppe Capezzuto, già amministratore locale negli anni passati, da sempre al centro delle dinamiche politiche del Comune di Albanella, questa mattina ha ufficializzato la sua candidatura alla carica di sindaco per le Comunali del prossimo 12 Giugno. Capezzuto, che potrà contare anche sul sostegno del Movimento 5 Stelle, particolarmente radicato sul territorio, sta già lavorando alla composizione della lista ed anche del programma che presenterà, nei prossimi giorni, a tutti i cittadini del centro della Piana del Sele. Capezzuto, salvo imprevisti delle ultime settimane, è il terzo candidato alla carica di primo cittadino dopo che Iosca e Marra hanno già presentato le rispettive candidature alla carica di sindaco del Comune di Albanella.

Dopo lo scioglimento del consiglio comunale, oggi abbiamo il dovere di reagire. Le amministrative del 12 giugno devono rappresentare, per tutti noi, un’opportunità che non possiamo più fallire. Abbiamo il dovere di rinnovare l’assise con persone che vivono da sempre il territorio e le sue criticità, e che per questo sapranno farsi interpreti delle reali esigenze della comunità. Lo dichiara la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano.

“Con Giuseppe Capezzuto sappiamo da dove partire – sottolinea Gaudiano – e quali sono i temi attraverso i quali far rinascere Albanella: urbanistica, energia, ambiente, politiche sociali, sport, cultura, ma soprattutto lavoro e sviluppo, rilanciando il commercio e facendo del territorio un attrattore di imprese”.

“Albanella ha un grande potenziale, dal patrimonio archeologico ed architettonico all’area a sud che si proietta al mare. Un territorio che merita di splendere attraverso l’azione di un’amministrazione illuminata, forte, compatta, creativa, competente, che superi i vecchi slogan svuotati di senso di un modo di fare politica ormai anacronistico. Ora è il momento di rimboccarci le maniche, lavorando al fianco di associazioni, comitati e ogni singolo cittadino. È facendo squadra con le realtà positive del territorio che invertiremo una tendenza e faremo rinascere la nostra città”- conclude Gaudiano-.