Amministrative 2012 – exit poll Comuni di Nocera Inferiore, Agropoli e Capaccio. I PRIMI RESPONSI

Exit poll relativi alle Elezioni Amministrative 2012. Ecco i primi responsi di Nocera Inferiore (ballottaggio tra Torquato e Cremone) , Agropoli (Franco Alfieri), Capaccio (Italo Voza), Bracigliano (Rescigno) , Roccapiemonte (Pascarelli) , Serre (Mennella) , Alfano (Viterale), Palomonte (Caporale), Buccino, Sapri, Stio, Camerota, Sacco (Saggese). A Giffoni Sei Casali MAROTTA nettamente in avanti. A Centola ha vinto STANZIOLA, a Pisciotta torna sindaco ETTORE LIGUORI 

 

 

A Nocera Inferiore si prospetta un ballottaggio tra Torquato (45%) e Cremone (33%). A Capaccio ed Agropoli vittoria a mani basse per Alfieri (80%) e Voza (65%). A Bracigliano in netto vantaggio il candidato PDL RESCIGNO, anche a Serre è avanti MENNELLA. Ad Alfano vittoria per la Assessora Provinciale VITERALE, a Roccapiemonte vince Pascarelli. A Sapri ed a Buccino è un testa a testa tra i candidati (Del Medico e D’Agostino; Parisi e Fernicola). A Palomonte vince CAPORALE, mentre a Stio il nuovo sindaco è BARBATO. A Camerota i primi dati danno in avanti ROMANO. A Sacco, invece, vince Claudio Saggese con l’89% dei consensi.

In bilico ci sono ancora alcuni centri come Sapri e Buccino. Dal Cilento arriva la conferma della vittoria di CARMELO STANZIOLA nel comune di Centola, da anni amministrato da Romano Speranza. A Giffoni Sei Casali la sfida tra ex alleati è appannaggio di GERARDO MAROTTA.

NOCERA INFERIORE
TORQUATO 35%-38%
CREMONE 30%-33%
IANNELLO 25% – 28%
MILITE 3% – 5%

AGROPOLI
ALFIERI 70%-75%
DI LUCCIO 10% – 15%
DE CONCILIS 3% – 5%

CAPACCIO
VOZA 65% – 70%
DE CARO 10% – 15%
SQUECCO 5% – 7%

Lascia un commento