russo_cammarota

AVEVANO RAGIONE?

russo_cammarotaDOMANI UFFICIALIZZATO L’ACCORDO TRA GAGLIANO E MASTELLA. INTANTO LE SCELTE DEL MINISTRO CARFAGNA DI STARE LONTANA DA SALERNO FANNO RIVALUTARE LE DECISIONI DI ALCUNI SUOI FEDELISSIMI

 – Verrà ufficializzata nella giornata di domani la intesa elettorale tra il candidato sindaco per l’Unione di Centro Salvatore Gagliano ed i Popolari per il Sud di Clemente Mastella.

Un incontro al quale prenderanno parte i rappresentanti di entrambi gli schieramenti, per sancire l’accordo di cui, già nei giorni scorsi, si era spesso parlato. Due simboli di partito per il candidato dell’UDC GAGLIANO, per il quale, però, non è detto che ci possano essere altre sorprese, anche nei prossimi giorni, con una possibile convergenza di chi oggi, mantiene ancora una posizione di attesa. Due partiti che alle ultime elezioni provinciali, quelle del 2009, sono stati determinanti, per la vittoria di Edmondo Cirielli, si schierano contro la candidata del Presidente della Provincia di Salerno, contro ANNA FERRAZZANO, indicata per la difficile competizione elettorale per la città di Salerno. Non ci sarà, al fianco della vice Presidente della Provincia di Salerno, neppure il Ministro per le Pari Opportunità MARA CARFAGNA, che ha annunciato di voler restare fuori dalla contesa elettorale per le comunali del mese di Maggio, lasciando di fatto assoluta libertà ai pochi fedelissimi, rimasti all’interno della sua segreteria cittadina dalla quale, appena due mesi fa, era cominciato un progetto politico, quello di una candidatura alternativa al PDL, con il consigliere provinciale ANTONIO CAMMAROTA che, a questo punto, alla luce di quanto accaduto proprio nel corso del fine settimana, ha avuto ragione nella sua scelta di tornare indietro sui suoi passi. E devono essere letti, in una chiave completamente diversa, anche quelle scelte di persone, vicine anzi vicinissime al Ministro CARFAGNA, dall’attuale coordinatore del PDL ANTONIO MAURO RUSSO al consigliere comunale GIUSEPPEZITAROSA, che gradualmente si sono allontanati dalle posizioni della Carfagna.

Lascia un commento