alt

BARONISSI, ALLARME SICUREZZA ? MOSCATIELLO METTE ZERO EURO IN BILANCIO

“Nel bilancio che il Consiglio Comunale di Baronissi è chiamato a discutere ed a valutare si nasconde l’ennesimo scandalo, l’ennesimo utilizzo di denaro pubblico per interessi privati il tutto a discapito dei cittadini del nostro comune”. E’ quanto dichiara il Candidato Sindaco di Azione Civica e Nuova Baronissi GENNARO ESPOSITO.
“Nello schema di bilancio che è stato predisposto dall’attuale maggioranza abbiamo scoperto alcune situazioni davvero paradossali: per la voce sicurezza è previsto un impegno di spesa pari a 0 euro mentre per l’impianto di videosorveglianza e per la sicurezza della Strada Fusara Antessano sono stati appostati 23.000 euro. Inoltre per garantire la sicurezza delle scuole la Giunta Comunale ha deciso di investire appena 6.000 euro per i sistemi di videosorveglianza. ” 
“In un momento in cui l’emergenza sicurezza, con furti, rapine ed incenti, sta interessando l’intero territorio del Comune di Baronissi, il sindaco si preoccupa solo ed esclusivamente di garantire la strada privata Fusara Antessano dimenticando, completamente, tutte le altre frazioni. E’ uno scandalo senza precedenti: l’Amministrazione Comunale destina EURO 0 al settore dalla sicurezza, dimostrando ancora una volta l’assoluto distacco dalle problematiche vere della comunità di Baronissi”, continua il Candidato Sindaco Gennaro Esposito. 
“E’ per questo motivo che, sin da ora, per ragioni di coerenza e di rispetto di tutti i cittadini di Baronissi, che i Gruppi Azione Civica e Nuova Baronissi annunciano la loro contrarietà al bilancio così come presentato dalla maggioranza politica che non c’è piu’ al Comune di Baronissi.”

Lascia un commento