alt

BATTIPAGLIA, COMUNALI 2016. TOZZI: “SULLA MIA CANDIDATURA FDI, NUOVO PSI, UDEUR E RIVOLUZIONE CRISTIANA”

È stata inaugurata domenica mattina, in via Pastore al civico 20 (angolo via Gramsci) la sede elettorale del candidato sindaco Ugo Tozzi.
Numerose le persone che hanno preso parte all’iniziativa.

 

 

 

 

 

Nel corso dell’evento, il candidato sindaco Tozzi ha toccato i punti che saranno alla base del suo programma elettorale, come la zona industriale, la videosorveglianza, la fascia costiera, il rilancio del commercio, le politiche sociali e culturali. Il tutto con un concetto fondamentale alla base: «far rinascere l’identità battipagliese e 
rendere i cittadini orgogliosi di questa città».

Secondo il candidato sindaco Tozzi «a Battipaglia serve una progettazione intelligente per reperire fondi europei. I cittadini, al di là delle opere faraoniche, chiedono manutenzione delle strade, pulizia, illuminazione sicurezza. Ossia quella politica dell’essenziale che i vecchi amministratori non sono riusciti ad inquadrare».

Non è mancato il passaggio politico: «ho iniziato la campagna elettorale come civico, ho messo su tre liste e successivamente mi sono guardato intorno e ho compreso che si poteva iniziare a parlare di politica. 
L’idea di aprire ai partiti è nata da tutti, anche dagli amici di estrazione di centrosinistra che hanno deciso di affiancarmi. Si è fatto avanti così Fratelli d’Italia, partito che con me ha condiviso un percorso politico, essendo io di estrazione di centrodestra. Fratelli d’Italia appoggia la mia candidatura e così dovrebbero fare anche il 
Nuovo Psi di Caldoro, Rivoluzione Cristiana e Udeur».