BATTIPAGLIA. IL CONSIGLIERE MARINO ADERISCE A FI, LA SODDISFAZIONE DEL COMMISSARIO RUBERTO

“Ho deciso di aderire a Forza Italia perchè oggi rappresenta il partito in grado di essere sempre più presente e radicato sui territori, garantendo, con i diversi livelli dirigenziali un confronto costante con chi, all’interno dei Consigli comunali, porta avanti i valori del Movimento Politico del Presidente Silvio Berlusconi.
E’ per questo che ho comunicato al Commissario Regionale on. Fulvio Martusciello, al Coordinamento nazionale e provinciale il mio ingresso all’interno di Forza Italia, dopo un sincero dialogo con  i miei elettori e sostenitori.
Ringrazio l’On. Fulvio Martusciello, i dirigenti provinciali di Forza Italia ed in particolare il Commissario cittadino di Battipaglia Giuseppe Ruberto, per avermi dato la possibilità di continuare il mio percorso politico all’interno del partito degli azzurri”.
E’ quanto dichiara Francesco Marino, Consigliere di maggioranza del Comune di Battipaglia.

“L’ adesione dell’amico Francesco Marino a Forza Italia”, sottolinea Giuseppe Ruberto, Commissario cittadino di Forza Italia a Battipaglia, rappresenta un’importante risorsa umana e politica per il nostro partito.
L’ingresso in FI del Consigliere Marino conferma la bontà del grande lavoro svolto da Forza Italia a livello nazionale con il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Segretario del partito on. Antonio Tajani, dal Commissario regionale On. Fulvio Martusciello e dal Coordinamento provinciale di Salerno che riescono a dare sempre più ascolto alle istanze provenienti dai territori”.