BATTIPAGLIA. IL CONSIGLIERE REGIONALE ZARA GIOCA A FARE IL SINDACALISTA

Gioca a fare il sindacalista pur appartenendo ad una maggioranza politica che in Regione Campania governa. Il Consigliere Regionale Fernando Zara, la cui collocazione politica è difficile da definire, ha iniziato una sua crociata personale nei confronti dei vertici dell’ASL di Salerno, del Direttore Generale Antonio Squillante, per la chiusura temporanea di alcuni servizi all’interno dell’Ospedale di Battipaglia. Ed oggi parteciperà anche ad un corteo organizzato da CGIL, CISL e UIL per lo stato di grave crisi in cui versa la zona industriale del centro della Piana del Sele. Ma Zara a che gioco sta giocando ?

 

Al di là delle appartenenze politiche (eletto Consigliere Provinciale, Presidente del Consiglio Provinciale e Consigliere Regionale grazie al sostegno di Cirielli), l’ex sindaco del comune di Battipaglia è o non è un consigliere regionale di maggioranza ?

Ebbene il suo ruolo potrebbe consentirgli di risolvere il problema sanità in maniera diversa. Certo, c’è bisogno di qualità e di peso politico, elementi che non difettano all’esperto amministratore del comune di Battipaglia. Ed, invece, preferisce la Piazza ? 

Lascia un commento