PELLEZZANO. PRIMO CONSIGLIO COMUNALE. COVIELLO PRESIDENTE. EVA LONGO: “PRIME ALCHIMIE POLITICHE”. BERRITTO: “ESPOSITO E’ IL VERO SINDACO ?”

Primo Consiglio Comunale di Pellezzano dopo le elezioni del 25 Maggio. Una prima uscita per la Giunta e per il Sindaco Pisapia dinanzi ad un’affollata aula consiliare nella quale hanno fatto il loro esordio numerosi giovani consiglieri. Ma è stato il meno giovane ad essere eletto Presidente del Consiglio Comunale: si tratta del medico Nicola Coviello. Nei banchi dell’opposizione, intanto, si è andata delineando la leadership del gruppo con la Senatrice Eva Longo che ha messo a tacere le voci sulle sue possibili dimissioni, annunciando, anzi, una particolare attenzione nei confronti dell’attività della maggioranza di Giuseppe Pisapia.

 

LA DICHIARAZIONE DI EVA LONGO – Nel ringraziare ancora le tantissime persone che continuano a testimoniarmi il loro affetto, mi preme rassicurarle, in quanto, esauritosi fisiologicamente un produttivo ciclo amministrativo, la forza e la tenacia che ha sempre contraddistinto il mio operato godono di nuovo e maggior entusiasmo.
Per favorire di fatto il rinnovamento positivo, senza finzioni e senza alchimie politiche (come quelle alle quali ho assistito stamane al Primo Consiglio Comunale) concentrerò tutte le mie energie e la mia esperienza amministrativa a ulteriore testimonianza del mio amore incondizionato per la mia Pellezzano e per i miei concittadini.

 

LA DICHIARAZIONE DI ALFONSO BERRITTO – Prima dimostrazione di coerenza e trasparenza della nuova Amministrazione nel primo Consiglio Comunale:
– il candidato Esposito Tommaso, eletto dai cittadini di Pellezzano in qualità di consigliere comunale, comunica al Consiglio che per motivi personali si vede costretto a dimettersi dalla carica di Consigliere….ma di buon grado accetta la carica di Assessore e di Vicesindaco. Sarà lui forse il Sindaco di fatto di un’Amministrazione che vede a capo un Sindaco part-time?

Lascia un commento