beppe_grillo

BEPPE GRILLO PUNTA SU PONTECAGNANO FAIANO. E A SALERNO ARRIVERA’ IN BARCA A PIAZZA DELLA LIBERTA’

Anche i Grillini sono pronti a dare battaglia in vista delle prossime elezioni amministrative e, per la Provincia di Salerno, hanno già individuato un comune dove lanciare una campagna elettorale dai toni forti e decisi: PONTECAGNANO FAIANO. Pronto anche il nome del candidato a Sindaco, la lista ed il programma per una serie di visite di BEPPE GRILLO nel centro dei Picentini.

 

Il nome del candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle per il Comune amministrato da Ernesto Sica è quello di FRANCESCO AQUINO che avrà il sostegno di tutto il movimento e soprattutto del leader del M5S BEPPE GRILLO che, nel centro dei Picentini, sarà presente in almeno un paio di occasioni. Una presenza non solo simbolica ma effettiva anche se le menti del Movimento a Salerno stanno mettendo a punto un arrivo scenico da parte di GRILLO: in barca a remi (un gozzo amalfitano), sbarcando nei pressi del cantiere di Piazza della Libertà.

Pontecagnano ma non solo: il M5S sta lavorando anche per una lista da presentare alle prossime elezioni politiche. Il referente salernitano DAVIDE GATTO, in questi giorni, sta inviando alla sede centrale una serie di curriculum, perchè “le liste del movimento 5 Stelle devono essere certificate”.

Dopo Pontecagnano Faiano, dove a breve comincerà anche la campagna elettorale, il Movimento 5 Stelle sta guardando, con interesse, ad un altro comune “molto caldo”: SCAFATI.

Lascia un commento