Dario Barbirotti

AUMENTO DEL BOLLO? E’ FUORI LEGGE

Dario Barbirotti“Caldoro è il Presidente delle non decisioni”. A dichiararlo è il Consigliere Regionale dell’Italia dei Valori DARIO BARBIROTTI che evidenzia come “nella sanità come nel settore dell’energia, da due anni, dall’insediamento del nuovo governo Regionale non viene presa nessuna decisione”. L’esponente del partito di Antonio Di Pietro torna anche sulla questione della Legge Regionale sull’Albo dei Maestri di Sci: “nella stessa giornata in cui il Consiglio discuteva ed approvava questa singolare legge, non si trovava il tempo e la voglia per affrontare il tema delle Pale Eoliche e per redigere un Piano Energetico Regionale”.
Un duro attacco all’immobilismo della Regione Campania che, tra qualche giorno, spegnerà la seconda candelina della Gestione del Presidente Caldoro.
BARBIROTTI, intanto, torna anche sulla questione del Bollo Auto, ipotizzando un imminente intervento della magistratura amministrativa: “l’aumento doveva essere adottato entro il mese di Novembre, come previsto dalla normativa nazionale. L’incremento della tassa di possesso è del tutto illegittimo. Ho provato a presentare una interrogazione alla Giunta ma oramai le richieste dell’opposizione non vengono neppure prese in considerazione”.

Lascia un commento