Alessandro Ferrara e Salvatore Gagliano

BUFERA UDC: A SALERNO ARRIVA L’ASSESSORE REGIONALE DE MITA MA IL GRUPPO DIRIGENTE SNOBBA L’INCONTRO. SCOPPIA UN NUOVO CASO DOPO L’ANNULLAMENTO DELLA VISITA DI CASINI

E’ in programma, per il pomeriggio di oggi, all’interno del Museo Diocesano di Salerno, un incontro istituzionale al quale prenderà parte anche l’assessore regionale al Turismo GIUSEPPE DE MITA (Nipote di CIRIACO, ndr). E per volontà dello stesso assessore la visita a Salerno poteva essere l’occasione per un incontro con i rappresentanti dell’UDC della città di Salerno: dai consiglieri comunali al gruppo del direttivo. Dal caso “Ferrazzano” ad una serie di iniziative politiche da intraprendere in vista delle elezioni ma all’incontro, in rappresentanza della città di Salerno, non parteciperà nessuno….

 

Un nuovo caso all’interno del partito dove esiste due realtà ben distinte: la prima è quella della Segreteria Provinciale con COBELLIS ed INVERSO, entrambi proiettati verso una candidatura per le politiche, che tengono a mostrare agli osservatori esterni una perfetta gestione del partito; dall’altra parte invece il partito della città di Salerno (tre consiglieri comunali: GAGLIANO, FERRARA e MEMOLI) che non condividono affatto le scelte della segreteria.

 

Adesso fallirà anche il tentativo di mediazione, portato avanti da GIUSEPPE DE MITA, altro candidato sicuro alle prossime elezioni politiche.

Lascia un commento