CAMBIAMO! DOMANI, 29 LUGLIO, AD ALBANELLA APRE IL COMITATO ELETTORALE PER REGIONALI 2020

Il Comitato promotore di Cambiamo Albanella comunica l’apertura della sede del partito in Via Corso Europa, 115 Matinella di Albanella (SA). All’inaugurazione saranno presenti i candidati nella lista del Presidente Caldoro per la circoscrizione di Salerno e per quella di Napoli.

Paola Cupo, imprenditrice di 39 anni originaria di Palomonte. Lei ha sempre dimostrato un senso di profondo legame con la sua terra ed infatti dopo essersi trasferita con la famiglia in Toscana, decide di far ben presto ritorno nel suo Paese. Ogni giorno – spiega Paola Cupo – leggo negli occhi della gente della mia terra un forte senso di rassegnazione, dovuta alle poche oppurtunitá offerte in ambito lavorativo e ciò genera un continuo spopolamento che, con impegno, combatto da quando ho iniziato a fare politica.

Rolando Scotillo, segretario generale FISI sanità, candidato a sostegno di Stefano Caldoro. Ha accettato con soddisfazione la proposta di candidatura poiché vede riconosciuto tutto il lavoro svolto in questi anni con trasparenza, onestà e, soprattutto, sempre dalla parte dei più deboli. Conosciuto anche per le diverse lotte contro il clientelismo attuato dal Presidente De Luca poiché quest’ultimo limita fortemente la libertá in tutte le sue forme, soprattutto quella di voto. Una candidatura che mira a sostenere la sanità pubblica, attualmente in pessime condizioni a causa delle “fritture di pesce” organizzate dall’attuale presidente.

Angela Procida, campionessa para-olimpica di nuoto, candidata per la circoscrizione di Napoli a sostegno di Stefano Caldoro. “Con Caldoro a sostegno e difesa dei disabili”. È questo il messaggio che ha lanciato comunicando la propria candidatura. In realtà Angela, ragazza brillante e piena di vitalità, è molto vicina al tema dell’emergenza ambientale e alla famiglia per l’importante ruolo che la stessa ricopre.

Ciro Panariello, candidato a sostegno di Stefano Caldoro poiché ha dimostrato e continua a dimostrare competenza, serietà e, prima di ogni altra cosa, lascia parlare i fatti. Classe 1984, residente nel Nolano, precisamente a Marigliano, si è reso testimone dello stato di abbandono della sua terra causato da cinque anni di incuria da parte dell’amministrazione De Luca che vede come saccheggiatrice di risorse economiche e sanitarie e capace solo di promettere.

Durante l’inaugurazione avremo il piacere, salvo imprevisti, di ospitare il canditato alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro.