CAOS PRIMARIE. ANNUNZIATA: “IL PD NAZIONALE COMMISSARI LE SEGRETERIE PROVINCIALE E REGIONALE”

“Credo che sia il caso a questo punto da parte del partito nazionale di commissariare federazione provinciale e regionale per manifesta capacità di fermare ed evitare brogli ad ogni elezione, assurgendo alle cronache nazionali non per azioni politiche e proposte ma soloper brogli. ” E’ quanto dichiara ad agendapolitica.it il dirigente del Partito Democratico, renziano della prima ora, Sergio Annunziata.

 

“In molti seggi”, continua Annunziata, “sono presenti gli uomini delle forze dell ordine..una vergogna. .mi scuso con i tanti miei concittadini che ho importunato per invitarli al voto”. 

“La Campania si distingue per brogli e la provincia di Salerno si è sempre dimostrata incapace a garantire trasparenza e democrazia. Ad Atena Lucana è stato annullato seggio e voto”. A dirlo il vice sindaco di Atena Lucana, Sergio Annunziata in merito alle primarie del centro sinistra in corso oggi.  “Nonostante la mia trasparenza e serietà  e rispetto verso il candidato De Luca, e dopo la deliberazione per volontà della segreteria provinciale di mettere il seggio presso l’aula consiliare, con colpo di mano il seggio è stato spostato nella sede Pd dove non ci sono controlli e che tanti concittadini hanno addirittura trovato chiusa. Il responsabile Organizzazione del Partito Democratico provinciale Enzo Luciano e Tonino Pagano mi hanno telefonato per dichiarare che seggio e voto non sono validi. E’ l’ennesima pessima figura nei confronti cittadini, con ulteriore perdita di credibilità e attacco alla democrazia. Credo che sia il caso a questo punto da parte del partito nazionale di commissariare la Federazione Provinciale e Regionale per manifesta capacità di brogli ad ogni elezione. Stiamo sulle cronache nazionali non per azioni politiche e proposte ma per brogli. In molti seggi – rimarca Annunziata – sono presenti le forze dell’ordine. Si tratta di una vergogna.Mi scuso con i tanti miei concittadini -conclude Annunziata- che ho importunato per invitarli al voto”.