CAVA DE’ TIRRENI. GALDI PREPARA IL PAPOCCHIO CON PD E NCD. LETTERA AI CONSIGLIERI COMUNALI

Un Governo cittadino dalla larghe, larghissime intese, che parte dal Pd finisce al Nuovo Centro Destra ma guidato da un sindaco eletto con il PDL, poi sostenuto da Forza Italia ed Fratelli d’Italia, infine alle prese con una crisi che lo ha portato sull’orlo del commissariamento. Con una lettera rivolta a tutti i consiglieri comunali di Cava de’ Tirreni il Sindaco Marco Galdi si prepara ad una grande ammucchiata politica e lo fa con un appello che chiede a tutti di lasciare da parti i Partiti.

 

Appello ai Consiglieri comunali

Sono sicuro che ciascuno di Voi è pienamente consapevole della delicatezza del momento. A Voi mi rivolgo personalmente, uno per uno.

Ad aprile, quando si presenteranno le liste, fate liberamente le Vostre scelte; ma oggi non consegnate la Città ad un Commissario prefettizio, che si limiterebbe a svolgere l’ordinaria amministrazione, ponendo tutto il processo di cambiamento in atto a serissimo rischio!

Davanti a tutta la Città, Vi chiedo di assumere, insieme a me, la responsabilità di governare sino alla fine del mandato. Insieme, senza la mediazione dei partiti politici, delle segreterie, senza influenze esterne: solo Cavesi che amano la propria Città e non consentono a nessuno di farLe del male!
Il Sindaco
Prof. Marco Galdi