alt

COMMISSARIAMENTO PIANO DI ZONA SA 9. CISL: “PERDE TUTTA LA POLITICA”

“La nomina del Commissario ad Acta per il Piano di Zona Salerno 9 è la sconfitta di tutta la politica che non è stata capace, nelle scorse settimane, di trovare una intesa sulla ripartizione e l’utilizzo dei fondi regionali, destinati al disagio sociale.” E’ quanto dichiara il segretario generale della Cisl di Salerno, Matteo Buono dopo la decisione della Regione Campania di procedere alla nomina di un commissario straordinario.

 

 

“Leggiamo proprio in queste ore”, prosegue il segretario della Cisl, “di alcune dichiarazioni, rilasciate da amministratori locali e regionali, che salutano con grande soddisfazione la nomina di un commissario straordinario. A costoro vorrei ricordare che quando perde la politica, nessuno può sentirsi escluso, a maggior ragione coloro i quali, con piccoli strumenti di sabotaggio, hanno cercato di evitare il raggiungimento di una intesa istituzionale”.

 

“Al Commissario ad Acta nominato dalla Regione Campania”, conclude Matteo Buono, “chiediamo di procedere in tempi rapidi alla convocazione delle parti sociali, per il raggiungimento di un’intesa sul piano. La Cisl, su questo fronte, assicura la massima disponibilità”.

 

Lascia un commento