Carlo Guadagno

CSTP: LA PROVINCIA FACCIA CHIAREZZA! L’INTERVENTO DI GUADAGNO (ITALIA DEI VALORI)

Il consigliere Carlo Guadagno, in riferimento alla nota del 13 settembre 2012, ribadisce la richiesta al Presidente della IV Commissione (Trasporti), di convocare nella prossima seduta, l’Assessore con delega ai Trasporti dott. Luigi Napoli, per relazionare sulla situazione del C.S.T.P. (urge una dettagliata relazione), da inviare ai singoli Commissari rappresentanti, nei giorni che precedono i lavori della succitata Commissione.

Il consigliere Rago in qualità di Presidente, nella seduta di domani martedì 18 settembre 2012, dovrà presiedere la suindicata Commissione garantendo allo scrivente l’impegno di sensibilizzare i Consiglieri Commissari a partecipare attivamente ai lavori, poiché, le scelte poste in essere dall’Amministrazione Provinciale ( sul C.S.T.P.) sono di fondamentale importanza.

L’impegno di CARLO GUADAGNO, l’esponente dell’Italia dei Valori a Palazzo Sant’Agostino, è diretto ad una tutela degli interessi di tutti i cittadini della Valle dell’Irno che, dinanzi ad una riduzione del numero delle corse, risultano essere notevolmente piu’ penalizzati rispetto ad altri territori della Provincia di Salerno.

“Il timore”, dice GUADAGNO, “è che i membri della Commissione che fanno parte della maggioranza di centro destra possano ritardare o bloccare i lavori per evitare problemi all’assessore Napoli”.

Lascia un commento