CSTP - Salerno

CSTP, ARRIVANO I PROFESSORONI NAPOLETANI. IL PD PARLA DI “LOTTIZZAZIONE”

CSTP - SalernoEcco i nuovi liquidatori del CSTP.
Due professori universitari, due super tecnici alla Monti per intenderci, entrambi provenienti da ambienti napoletani, entrambi vicino, come era facile prevedere, al centro destra.
Si tratta di CLAUDIO CICATIELLO e MICHELE PIZZO.
Il primo, già nel maggio del 2010, era stato chiamato in causa come possibile Presidente dell’ASIA, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti nel comune di Napoli. Su Cicatiello c’era la benedizione dell’allora candidato alla carica di sindaco Gianni Lettieri, come anche dello stesso Nicola Cosentino.
Poi, con la vittoria di DE MAGISTRIS, tutto sfumò.

Michele Pizzo, invece, classe 1962, insegna Economia Aziendale alla seconda Università di Napoli. Uomo esperto in materia di leasing, è molto vicino al Governatore Stefano Caldoro.
I due docenti universitari parteciperanno alla fase di liquidazione del Consorzio salernitano dei Trasporti Pubblici, affiancando l’attuale Presidente Mario Santocchio.

Intanto è arrivata la nota del Partito Democratico, a firma del segretario provinciale Nicola Landolfi che parla di una “lottizzazione nel CSTP, attuata proprio nel momento di maggiore crisi dell’azienda”. Una dura stoccata alla politica portata avanti dal centro destra.

Lascia un commento