DA PDL A FORZA ITALIA. E’ GUERRA PER LA NUOVA SEGRETERIA PROVINCIALE: ESPOSITO CONTRO CARFAGNA

L’annuncio di Berlusconi ha creato maldipancia e malcontento nelle fila del PDL della Provincia di Salerno. L’idea che da oggi alla metà di luglio l’organizzazione del partito possa essere letteralmente rivoluzionata è molto piu’ che concreta. Ed ovviamente questo riguarda anche la guida provinciale del movimento che, stando alle voci che arrivano da Roma e da Napoli, potrebbe subire un cambio di guardia, collegato anche ai nuovi vertici nazionali di Forza Italia.

 

In prima fila, infatti, c’è l’ex Presidente del Senato RENATO SCHIFANI al quale BERLUSCONI stesso ha affidato il compito di anticipare, con una serie di dichiarazioni, la trasformazione del partito. Ebbene SCHIFANI in provincia di Salerno ha un riferimento preciso: si tratta del Senatore GIUSEPPE ESPOSITO, già Vice Presidente del COPASIR, una delle commissioni parlamentari piu’ importanti e delicate. 

Ed allora si apre, concretamente, la possibilità che sia affidato proprio ad ESPOSITO il compito della riorganizzazione sul territorio del partito. Una circostanza che vedrebbe la opposizione dell’attuale commissario provinciale MARA CARFAGNA che, invece, dovrebbe avere un ruolo importante nel nuovo direttivo nazionale di Forza Italia. 

Lascia un commento