BATTIPAGLIA. ECCO IL NOME DEL CANDIDATO DEL PDL ALLE COMUNALI 2014

Mentre il PD è diviso sui nomi, a cominciare da quello di PALMIRO CORNETTA, il PDL del Comune di Battipaglia pare aver raggiunto una intesa sul nome del candidato a sindaco che, a cominciare dal mese di settembre, sarà nel cuore della campagna elettorale per le comunali della primavera del 2014. A raggiungere l’accordo, che ha il sapore di un armistizio, GERARDO MOTTA ed ORAZIO TEDESCO che, nel corso di una cena, hanno indicato il nome di…

 

… dell’imprenditore del settore delle cerimonie SERGIO ESPOSITO, titolare di ITALCATERING, nota ed affermata società, mai impegnato in politica, con il marchio, oggi necessario della società civile. Il nome di ESPOSITO è stato fatto nel corso di una cena organizzata da MOTTA per la sua azienda di trasporti. Un incontro al quale era stato invitato il Vice Ministro VINCENZO DE LUCA (assente), una riunione nel corso della quale era previsto un intervento telefonico del Ministro MAURIZIO LUPI (non raggiunto telefonicamente), una convention alla quale era, però, presente il deputato del Partito Democratico TINO IANNUZZI. 

MOTTA e TEDESCO, dunque, hanno chiuso la partita all’interno del PDL del Comune di Battipaglia: il candidato a sindaco sarà l’imprenditore SERGIO ESPOSITO. 

 

Lascia un commento