DE LUCA A RADIO 24 IL SOLE 24 ORE OSPITE DE “LA ZANZARA” SULLE PRIMARIE DEL PD . “BERSANI? E’ COME GARGAMELLA. RENZI ? DA ZECCHINO D’ORO””

Il sindaco DE LUCA interviene a RADIO 24 IL SOLE 24 ORE sulla vicenda delle Primarie del PD. Ospite della trasmissione LA ZANZARA ecco alcuni dei passaggi del sindaco di Salerno su Bersani e Renzi.

 

“Sulle primarie” dice DE LUCA, “non ho capito niente, non ho capito se si fanno o meno”. Poi duro “se la scelta è tra la PALUDE BUROCRATICA e LO ZECCHINO D’ORO”, continua DE LUCA rispondendo alle domande di GIUSEPPE CRUCIANI, “preferisco rimanere a casa”.

Stuzzicato sulla posizione che andrà ad assumere DE LUCA ha detto anche “PRESTO AVRETE MIE NOTIZIE”, lasciando intendere che potrebbe anche scendere in campo direttamente. “Nel PD ci vuole il rinnovamento” continua DE LUCA, “BERSANI assomiglia a GARGAMELLA, il personaggio dei Puffi”

“ll mancato rinnovamento è legato ai ritardi della segreteria”. Poi sulle Alleanze: “bene quella con VENDOLA se c’è un programma chiaro, senza palle”

Poi su GRILLO: “una volta aveva uno yatch, altro che proletario, se dovesse governare bisognerebbe tagliarsi le vene”.

Su STEFANO CALDORO: “encefalogramma piatto”.

INGROIA e TRAVAGLIO: “in politica si è aperta la stagione del Cabaret”.

Infine il sindaco DE LUCA è intervenuto anche sul “partito dei sindaci, di cui sta parlando DE MAGISTRIS, primo cittadino di Napoli, che è una palla delle palle”.

Lascia un commento