Vincenzo De Luca e Edmondo Cirielli

DE LUCA E CIRIELLI IN FERIE. STESSO PERIODO MA SPIAGGIA DIVERSA

Tempo di relax e di riposo anche per il mondo della politica. Da ieri, e per un mese, sia la Camera dei Deputati che il Senato della repubblica, hanno chiuso i battenti per ferie, in attesa di una ripresa delle attività che si annuncia abbastanza complicata.

Ma anche in provincia di Salerno i leader del territorio hanno deciso di staccare la spina in questo caldo agosto per ricaricare le pile.

 

E’ ufficialmente in ferie dallo scorso 4 agosto e ci rimarrà fino al 20 il sindaco di Salerno Vincenzo de Luca che, secondo fonti ben accreditate, sta trascorrendo il suo meritato periodo di riposo in Puglia, nella suggestiva Gallipoli. Una Regione ma anche una località che hanno un significato politico particolare: in Puglia si sta sperimentando, da qualche tempo, il modello Vendola, come Governatore della regione, e poi non bisogna assolutamente dimenticare chi vive a Gallipoli, in questo periodo a bordo della sua barca a vela, l’attuale presidente del Copasir e già Presidente del Consiglio dei Ministri Massimo d’Alema.

Ha scelto vacanze tutte salernitane, invece, il Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, anche lui in ferie dal 4 al 20 agosto, cioè nello stesso periodo del sindaco DE LUCA. Per Cirielli queste sono giornate da costiera amalfitana, con il deputato del PDL che sta trascorrendo il suo periodo di relax proprio ad Amalfi, cittadina alla quale è particolarmente legato, poi, dalla costa amalfitana a quella cilentana, con gli ultimi giorni del periodo feriale, tra Palinuro, Pisciotta e Marina di Camerota.

Lascia un commento