alt

GLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA SOGET? SONO TUTTI IRREGOLARI. LA DENUNCIA DI ROBERTO CELANO

“Gli avvisi di accertamento che, in questi giorni, sono stati notificati alle famiglie salernitane dalla Soget per conto del Comune di Salerno sono, per lo piu’, irregolari. E nei prossimi giorni con una conferenza stampa spiegheremo a tutti come l’Amministrazione De Luca vuole fare cassa alle spalle dei contribuenti per finanziare sprechi e spese folli”. A parlare è ROBERTO CELANO, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia, partito per il quale è candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2.

 

 

“La mia candidatura” spiega CELANO, “è un modo per dare un supporto ad EDMONDO CIRIELLI, l’unico parlamentare della Provincia di Salerno che ha portato sul territorio finanziamenti per importanti opere pubbliche come il prolungamento dell’Aversana, il ripascimento costiero”.

Primo candidato della città di Salerno (c’è anche Stasi ma al Senato) ROBERTO CELANO non ha avuto esitazione nel creare il gruppo FDI anche al Comune: “Fratelli d’Italia è un partito appena costituito ma riuscirà a competere anche i partiti piu’ grandi che godono di un voto di opinione”

Ci sono le elezioni politiche ma lo sguardo è anche rivolto a quello che accadrà nella città di Salerno: “dal 26 febbraio” conclude il Presidente di Ecoambiente “saremo impegnati a costruire la nuova classe dirigente, alternativa a chi da anni governa la città. L’eredità delle amministrazioni progressiste sarà pesantissima, soprattutto sotto l’aspetto economico e finanziario. Sono, quindi, certo che il dato percentuale del PDL in provincia di Salerno sarà il piu’ basso di tutto il Collegio Campania. Ciononostante auguro a MARA gli auguri di un meritato successo”.

Lascia un commento