EBOLI: NEL PDL C’E’ CHI VA CONTRO IL PARTITO. SCONTRO TRA CARIELLO E VECCHIO

Meravigliano, le parole e l’atteggiamento di arroccamento del capogruppo del pdl locale, non nuovo a ripensamenti repentini e legittimi cambi di casacca, che sembra non comprendere il radicale mutamento e le nuove esigenze che le contingenze impongono alla dialettica, tanto da farlo sembrare un dinosauro da museo di paleontologia politica. Continuare a ricercare a tutti i costi la rissa, per giunta nello stesso schieramento politico è, secondo me, controproducente per chi lo fa ancorchè inutile perché non raggiunge lo scopo voluto di dividere ed imperare.

 

Io non mi lascerò trascinare da nessuno nelle zuffe mediatiche e nelle risse da circo barnum della politica, non proverò neppure a ribattere agli insensati insulti di immoralità, frutto verosimilmente di un suo difficile momento personale, con altrettanti simili invettive.

Proverò invece a tenere la barra del timone dritta verso l’obiettivo comune per l’interesse del territorio e dello schieramento di centra destra e dei tanti nuovi e “vecchi”  militanti che hanno sempre dimostrato volontà di unire il centrodestra e trovare insieme la strada per costruire una classe dirigente credibile e vincere le prossime elezioni, consapevole che l’avversario politico è solo e unicamente il centro sinistra oggi guidato da Martino Melchionda e nessun altro.

Ritengo comunque di avere autorità politica per richiedere chiarimenti nell’ambito del PDL essendo esponente di un partito cofondatore del PDL, tesserato e membro del direttivo provinciale a seguito di regolare e valida votazione da parte degli iscritti del partito.

A tal proposito colgo quest’occasione, per ringraziare ancora una volta ad uno ad uno, i 525 tesserati del Popolo della Libertà che non più tardi di 5 mesi orsono che mi hanno votato per rappresentarli nel direttivo provinciale del PdL.

Nel confermare il mio impegno per l’unità della coalizione chiedo al coordinatore provinciale la nomina in attesa del congresso, di un coordinatore cittadino del Pdl in accordo con i riferimenti territoriali in modo da indicare la linea politica oggi inesistente per la totale incapacità politica del capogruppo del PDL di fare squadra.

Lascia un commento