GIOVANNI FORTUNATO, IL NEO CONSIGLIERE-ASSESSORE REGIONALE A CACCIA E PESCA. IL POPOLO LO GRIDA: E’ UN UOMO DEL SUD. LA STORIA DEL POLITICO DEL GOLFO DI POLICASTRO

Giovanni Fortunato, già Sindaco di Santa Marina, consigliere provinciale, consigliere regionale e, da ieri, anche consigliere-assessore regionale a Caccia e Pesca, è personaggio focoso, colorito ed anche difficile da dimenticare. In occasione di ogni campagna elettorale utilizza uno slogan semplice ma efficace, criptico ma allo stesso modo chiaro: IL POPOLO LO GRIDA. E poi, a seguire, quello che è l’annuncio da lanciare o il messaggio da recapitare all’elettorato. Ed il motto “IL POPOLO LO GRIDA”, partito in sordina dalla estrema parte meridionale della Provincia di Salerno, prima è arrivato a Palazzo Sant’Agostino, poi anche a Napoli dove i colleghi consiglieri lo hanno imparato a memoria.

 

Non c’è intervento di GIOVANNI FORTUNATO che non venga accompagnato dal rituale grido di battaglia: ma chi è questo SANDOKAN della politica salernitana ? Nato 45 anni fa a Santa Marina, Fortunato si laurea in Ingegneria, ma il suo pallino è quello della politica. Prima all’opposizione nel comune di Santa Marina, poi sindaco, infine, nella Lista dei POPOLARI UDEUR di Clemente Mastella, eletto nel 2009 al Consiglio Provinciale, fino poi al grande salto verso Napoli, con le regionali 2010. Eletto, nella lista di Caldoro Presidente. Insomma, il POPOLO HA GRIDATO, eccome.

Ecco il testo dell’SMS che, nella serata di ieri, l’Onorevole GIOVANNI FORTUNATO ha diffuso ad amici e conoscenti: “IL POPOLO HA GRIDATO ANCORA ! Il Presidente Caldoro conferisce delega Caccia e Pesca all’Uomo del “SUD!! Un atto di stima e di fiducia alla mia persona ma soprattutto al POPOLO del SUD che sento di rappresentare”

Lascia un commento