LA BCC DI MONTE PRUNO CAMBIA LOOK E GUARDA AL FUTURO SUI TERRITORI

Si è tenuta, presso l’Acteon Palace, la Convention di fine anno della Banca Monte Pruno. “Il nuovo percorso: una nuova storia. Le sfide di domani si vincono oggi” è stato il titolo dell’appuntamento che ha visto la presenza di tutto il personale della Banca e di quanti collaborano a scrivere questa prestigiosa storia.
Durante i lavori, aperti dal Presidente del CdA Anna Miscia, è stata presentata la nuova veste grafica della Banca a cura del Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea e sono stati resi noti gli importanti risultati del 2019 e le prospettive per il nuovo anno con la relazione del Vice-Direttore Generale Federico Cono.
Il Direttore Generale Michele Albanese ha chiuso, invece, i lavori. Premiati per l’impegno e l’abnegazione i dipendenti Antonio Portanova, Preposto della Filiale di Mercato San Severino, e Alessandro Cataldi, Responsabile AQR.
La convention si è conclusa con lo spettacolo del comico lucano Dino Paradiso, con il taglio della torta e lo scambio degli auguri.