mara_carfagna

LA CARFAGNA SOSTIENE BERLUSCONI MA ESPOSITO NON C’E’. NITTO PALMA ATTACCA DE LUCA

Il Senatore GIUSEPPE ESPOSITO è ufficialmente un “alfaniano”. E così si consuma lo strappo, da tempo annunciato, nel PDL – FORZA ITALIA della Provincia di Salerno che, questa mattina, si è riunito, dopo la convocazione di MARA CARFAGNA e del Coordinatore Regionale NITTO PALMA. Ed è stato proprio l’ex magistrato siciliano a sferrare pesanti attacchi al sindaco e viceministro VINCENZO DE LUCA, ironizzando sul doppio incarico e sulle mancate dimissioni. In sala, però, non è passata inosservata l’assenza del senatore GIUSEPPE ESPOSITO, che, a questo punto, può dirsi ufficialmente dalla parte del segretario e Vice Premier ANGELINO ALFANO.

 

La Carfagna, dal canto suo, ha ancora una volta sparato sugli alleati di Fratelli d’Italia chiedendo a FULVIO MARTUSCIELLO, Assessore Regionale alle attività produttive, di spingere Caldoro a riequilibrare il rapporto con il territorio del salernitano. 

Ad ascoltare l’intervento di MARTUSCIELLO i senatori EVA LONGO, ENZO FASANO, FRANCO CARDIELLO ma anche la consigliera regionale MONICA PAOLINO, il sindaco di Scafati PASQUALE ALIBERTI, i tanti coordinatori nominati da Mara Carfagna. 

 

I GIOVANI DI FORZA ITALIA CONTRO MARA CARFAGNA. ECCO IL COMUNICATO STAMPA 

 

“Il commissario provinciale del Pdl va contro le indicazioni di Berlusconi, farà ripartire Forza Italia da dinosauri preistorici e non dai giovani” 

“Mi era venuta la voglia di capire chi fossero i Giovani da cui ripartiva la Forza Italia di Salerno e sono passato all’appuntamento di questa mattina: 30 secondi ed ho capito che era meglio tornare a casa”

Queste le parole di Raffaele Cicalese, presidente nazionale dei giovani dell’associazione Nuova Forza Italia nel constatre che Forza Italia Salerno ripartirà, se ripartirà, dai vecchi e non dai giovani cosi come vuole il Presidente Berlusconi.

“E’ impensabile che – continua Cicalese nella sua nota – in una nuova Forza Italia, possano essere travasati gli stessi membri nominati del coordinamento provinciale, o peggio ancora, che possano essere inserite persone dalla dialettica elegante di un frasario antico, tipico delle prima Repubblica.”

Infine Cicalese evidenzia come, dati i fatti e le persone presenti stamane, il commissario provinciale del Pdl Salernitano va contro le indicazioni di Berlusconi : “Forza Italia deve essere un partito di giovani? vedendo l’età media delle persone presenti stamane, purtroppo, sarà il partito dei soliti vecchi noti”.

Lascia un commento