LA NOSTRA LIBERTA’ COMPIE 5 ANNI. PER L’ASSOCIAZIONE CREATA DA ANTONIO CAMMAROTA TANTI IMPORTANTI SUCCESSI

5 anni di impegno civico, 5 anni di proposte concrete, senza tanti fronzoli e soprattutto senza guardare al colore politico di chi le riceve. Un compleanno speciale per l’associazione LA NOSTRA LIBERTA’, creatura di ANTONIO CAMMAROTA, consigliere comunale e provinciale, coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia.

 

Una associazione che, a dire il vero, era anche ad un passo dal divenire partito politico: alla vigilia delle elezioni comunali del 2011, quando c’era l’ipotesi di una candidatura a sindaco di Salerno proprio per ANTONIO CAMMAROTA, la Nostra Libertà era una lista, già bella e pronta con i suoi candidati al consiglio comunale. Persone comuni: ceto produttivo, professionisti, mondo del volontariato.

Come quello che, da 5 anni, porta avanti l’associazione LA NOSTRA LIBERTA’: primo obiettivo quello di sostenere la Mensa dei Poveri di Salerno, con una continua raccolta di generi alimentari per consentire a MARIO CONTE di proseguire nella sua meritoria attività di aiuto ai meno fortunati (oggi sempre piu’ numerosi).

Accanto a questo anche proposte concrete: tutti dovrebbe ricordare che tre anni fa, in occasione dei primi blocchi del traffico per l’affluenza di visitatori alle Luci d’Artista, la NOSTRA LIBERTA’ propose la creazione di una servizio di navetta da e per il centro di Salerno. Poi qualcuno si è appropriato (indebitamente, vale a dire senza neppure citare la fonte) della brillante intuizione.

Oggi l’associazione LA NOSTRA LIBERTA’ continua, giorno per giorno, nella sua attività.

Lascia un commento