Salernitana

LA SALERNITANA NEGA L’ACCESSO GRATUITO AI PORTATORI DI HANDICAP: GAGLIANO LANCIA UNA PROPOSTA

Alle parole bisogna dare seguito con i fatti. Ecco perchè il capogruppo dell’UDC al Comune di Salerno SALVATORE GAGLIANO, dopo aver preso atto che la Salernitana di CLAUDIO LOTITO continua a chiedere il pagamento del biglietto di ingresso all’Arechi anche per i portatori di handicap, ha deciso di chiedere all’assessore comunale SAVASTANO ed al Presidente della Commissione Politiche Sociali PROVENZA, di trovare i fondi per l’acquisto dei biglietti. In caso contrario…

Egregio assessore,

nonostante le sollecitazioni, formulate in occasione dellincontro, svoltosi al Comune, nella seduta della Commissione Trasparenza, la Salernitana Calcio continua imperterrita a prevedere il pagamento del biglietto sia per i portatori di handicap al 100%, sia per gli accompagnatori.

Pertanto, per essere conseguenziali con gli impegni assunti, La invito ad attivarSi ad horas, affinché il Suo Assessorato possa procedere all’acquisto dei biglietti.

Preciso, altresì, che, così come detto in Commissione Trasparenza, nel caso in cui lAssessorato non possa far fronte alla spesa per mancanza di fondi, la mia totale disponibilità a contribuire personalmente allacquisto dei biglietti, necessari alle esigenze dei diversamente abili.

Inoltre, La informo che stamani ho invitato la Dott.ssa Barbato a comunicare alla Società Salernitana Calcio che, a partire da questa domenica, non intendo più beneficiare del biglietto di ingresso.

Con l’occasione, Le invio cordiali saluti.

 

Salerno, 25.10.2012

 

Dr. Salvatore Gagliano

Lascia un commento