LINEA SICIGNANO – LAGONEGRO. CUOZZO: “UNA PRIMA RISPOSTA DALLA REGIONE CAMPANIA”

Una promessa di collegamenti, anche se via gomma, l’ha ottenuta. L’assessore provinciale ai trasporti MICHELE CUOZZO, promotore dell’incontro che si è tenuto ieri sera sulla necessità di ripristinare la tratta ferroviaria SICIGNANO – LAGONEGRO, una prima risposta da parte della Regione Campania l’ha ottenuta. Alla riunione, infatti, c’era anche l’assessore regionale ai trasporti SERGIO VETRELLA che…

 

… pur non garantendo l’immediato ripristino (i cui costi sono molto elevati) della tratta ferroviaria, ha, nel frattempo, annunciato che da Napoli arriveranno soldi per aumentare i collegamenti su gomma tra il Vallo di Diano e Lagonegro, anche alla luce dell’accorpamento del Tribunale di Sala Consilina a quello del centro della Basilicata. 

“Come Provincia di Salerno”, ha detto Michele Cuozzo, “abbiamo voluto dare una risposta ai cittadini su quello che era ed è un punto del nostro programma elettorale. Rispetto al 2009 sono, però, cambiate tante cose, a cominciare dalle disponibilità finanziarie degli Enti”. 

Lascia un commento