MA BERLUSCONI NON DOVEVA FARE VISITA A SALERNO ? LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PDL TRA LA VISITA DEL PREMIER ED I… CALCIATORI

“Verrà di sicuro a Salerno”, “stanno studiano l’agenda del Cavaliere per trovare uno spazio per Salerno”… e via via altre dichiarazioni rilasciate da candidate e candidati del PDL pronti a rassicurare tutti sull’arrivo in città di SILVIO BERLUSCONI. Niente da fare: avevamo ragione noi di agendapolitica.it che, sin dal primo momento, grazie a fonti ben piu’ attendibili di quelle salernitane, avevamo scritto che Berlusconi non sarebbe mai venuto a Salerno. Basterebbe questo per dare la misura di una campagna elettorale sotto tono, molto. Ma ci sono altre vicende che meritano un approfondimento, come quella del calciatore famoso che sarebbe stato il testimonial del PDL in Provincia di Salerno.

 

 

Anche in questo caso nulla: insomma, tanto fumo e poco arrosto per una campagna elettorale vissuta senza entusiasmo, senza partecipazione popolare, con incontri ristretti ed una comunicazione che si è poggiata, solo ed esclusivamente, sugli annunci lanciati dal Cavaliere.

Da ultimo, anche il rifiuto di SCHIFANI, Presidente del Senato, uomo di punta del PDL che ha preferito far visita alla Provincia di Avellino, evitando quella di Salerno.

Ma perchè accade tutto questo ? Forse, sussurra qualcuno, nessuno vuole mettere la firma su di un dato (quello della Provincia di Salerno) che potrebbe essere molto inferiore rispetto alla media nazionale.

Lascia un commento