Intervento del Consigliere Provinciale Carlo Guadagno sulla chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace a Mercato San Severino.
“Un appello pubblico del consigliere provinciale Carlo Guadagno all’indirizzo delle Autorità Cittadine e Provinciali, affinché il buon senso non faccia passare sotto silenzio la chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace, dopo che per scelta governativa ( Governo Nazionale), la cittàdi Mercato San Severino ha perso l’Agenzia delle Entrate e la Sezione distaccata del tribunale di Salerno”.
< Il consigliere Guadagno, attende risposte concrete dagli Organi competenti, dall’interacitta dinanza irnina e soprattutto un sostegno nella battaglia da parte dell’Ordine degli Avvocati. l'IDV, con il consigliere Carlo Guadagno, si inserisce in un dibattito per la tutela degli interessi dei cittadini: oggi la Valle dell'Irno, ed in modo particolare il Comune di Mercato San Severino, sono penalizzate da scelte politiche che non dipendono dai territori. Dalla Giustizia al fisco, per finire ai servizi alla persona. Il rischio è che la zona della Valle dell'Irno venga completamente dimenticata.