Contro la crisi si rinnova l’azione amministrativa per le politiche commerciali con la presentazioni di nuove attività imprenditoriali.
L’amministrazione comunale, nella giornata di giovedì 21 febbraio alle 18,30 presso l’aula consiliare “G. D’Ajutolo”, promuove il convegno dall’eloquente titolo: “ok imprenditore”.
L’incontro, voluto fortemente dall’assessore al commercio e attività produttive Emanuele Budetta, presenterà le attività economiche che possono dare ottime possibilità di riuscita nell’attuale sistema lavorativo, prima tra le quali l’eco rigenerazione di cartucce.
All’appuntamento sono state invitate le attività produttive sul territorio oltre agli iscritti al servizio SMS Lavoro e l’intera cittadinanza.
Nelle intenzioni degli organizzatori l’appuntamento con “Ok imprenditore” potrà essere l’apertura ideale di un ciclo di conferenze che offriranno a coloro che non hanno lavoro, così come a chi vuole estendere la propria attività, la possibilità di conoscere nuove forme d’occupazione con maggiore redditività.