Nella Piana del Sele un Polo specializzato in Hi-Tech

Presentazione del progetto “Btp Cluster”
Venerdì 9 marzo p.v., alle ore 11.00, nella sede di Confindustria Salerno in via Madonna di Fatima 194, Maurizio Luvizone, Direttore Generale della IPA Industries *, incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione per presentare il progetto “Btp Cluster”. Il progetto – promosso dalla “BTP Tecno”(azienda del Gruppo “Telerobot Ipa”, che ha acquisito la divisione Alcatel di Battipaglia) – prevede la creazione di un polo tecnologico e di ricerca all’interno del sito produttivo localizzato nella Piana del Sele. L’obiettivo si configura nell’aggregazione di aziende del territorio salernitano in un “cluster” specializzato in produzioni  Hi-Tech.

Battipaglia, 6 marzo 2012

BTP TECNO

*IPA Industries opera nel settore industriale hi-tech attraverso due filiere. BTP Tecno di Battipaglia (e società collegate a Latina, Caserta e Genova) attiva nel comparto telecomunicazioni e medicale e Telerobot (automazione e robotica) con le sue sedi di Genova, Alessandria e Torino e due subsidiaries internazionali in Brasile e Slovacchia. Il fatturato aggregato del gruppo è circa 130 milioni di euro e 600 gli addetti.

Nota: il testo di questo comunicato stampa è disponibile on line e può essere scaricato dal sito di Confindustria Salerno, all’indirizzo www.confindustria.sa.it

Lascia un commento