NOCERA SUPERIORE. FDI: “2019, ANNO DEL FALLIMENTO PER L’AMMINISTRAZIONE CUOFANO”

E’ un attacco duro e frontale quello che i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia del Comune di Nocera Superiore muovono nei confronti del Sindaco Cuofano. “Il 2019”. dichiara Fabbricatore, Amato e Pagano, “dall’anno della svolta si sta rivelando l’anno del fallimento. Partendo dalle enormi bugie raccontate in campagna elettorale dall’attuale sindaco che puo’ solo prendere atto della situazione di assoluto sbando in cui vive la nostra Nocera Superiore”. 

“La viabilità ed il commercio”, sottolineano i consiglieri di Fratelli d’Italia, “sono l’emblema del fallimento del primo cittadino e della sua maggioranza. Oramai la situazione del traffico è sempre piu’ caotica, nonostante, a piu’ riprese, proprio dal nostro gruppo, siano giunte segnalazioni e suggerimenti utili per un miglioramento della viabilità. Il commercio di Nocera Superiore, infine, è completamente morto mentre nelle zone limitrofe registriamo una vivacità economica che fa ben sperare”.

“Il settore nel quale”, concludono Amato, Fabbricatore e Pagano, “questa maggioranza ha dimostrato tutta la sua incapacità ed inefficienza è quello della edilizia scolastica: i lavori della Settembrini, iniziati oramai da due anni, sono praticamente fermi ed oggi, con la chiusura forzata per manutenzione straordinaria della Marco Polo (stop di una settimana), siamo dinanzi ad una caso piu’ unico che raro nella storia della nostra città”.

“E’ inutile continuare ad inseguire i fantasmi del passato”, sottolineano gli esponenti del partito di Giorgia Meloni, “la realtà è oggi ed è purtroppo un vero fallimento. Facciamo dunque un appello a tutte le forze di opposizione per fare sentire sempre piu’ forte la voce della Nocera Superiore che è stanca di questo andamento delle cose. Insieme a tutti i consiglieri di opposizione proponiamo, nelle prossime settimane, un programma concreto ed alternativo a questa maggioranza, sempre piu’ lontana dai bisogni ed esigenze di cittadini, commercianti, famiglie ed imprenditori”.