Comune di Bellizzi

NOVITA’ PER L’ASL

Comune di BellizziCOMUNICATO STAMPA N. 138 DEL 12/06/2012 – E’ costante la crescita dell’Asl del Comune di Bellizzi. Grazie ai numerosi sforzi dell’amministrazione comunale, diretta dal primo cittadino Giuseppe Salvioli, le novità si susseguono positivamente nell’ultimo periodo.
E’, infatti, nuovamente aperto il servizio di  vaccinazione, che permetterà così ai cittadini di Bellizzi di poter ritornare ad effettuare il consueto rito di prevenzione.

Merito dell’acquisto di un frigorifero, donato dall’amministrazione comunale, che consentirà la conservazione corretta del vaccino che potrà essere usato quotidianamente: “Sono molto soddisfatto per la conclusione di questa iniziativa – dice il Delegato alla Salute Vincenzo Marano –. Siamo riusciti ad ampliare il servizio Asl a favore della popolazione.
E’ un nuovo passo importante per la crescita della nostra città, l’intento infatti è quello di continuare a potenziare il distretto Asl di Bellizzi, offrendo così un numero di sportelli sempre più elevato“.
In questo modo, si risponde alle aspettative dei medici di base che richiedevano a voce alta l’acquisto di un frigorifero che potesse risolvere questa problematica. Le novità inerenti alla vaccinazione, si aggiungono ad altri risultati positivi raggiunti nelle ultime settimane. Da qualche tempo, infatti, l’Asl di Bellizzi può fare affidamento sull’apertura dello sportello di pratiche esenzione ticket, ma anche e soprattutto sulla possibilità di poter prenotare finalmente visite specialistiche.

 

Lascia un commento