NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “ASSEMBLEA PROVINCIALE, MOMENTO DI GRANDE CONFRONTO”

“Si è aperta questa mattina a Campagna l’Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia Salerno. Un’occasione importante di riflessione e confronto per rafforzare ancora di più l’azione e la presenza del partito su tutto il territorio della provincia di Salerno, alla presenza tra gli altri dell’Onorevole Edmondo Cirielli, del Senatore Antonio Iannone e del capogruppo alla Camera dei Deputati, l’Onorevole Francesco Lollobrigida.”
Lo dichiara il Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri.

Una platea numerosa ed entusiasta, composta da dirigenti, militanti e da tanti amministratori locali.
Nel mio intervento, ho affidato ai presenti due semplici considerazioni, alle quali tengo in particolar modo.
La prima riguarda proprio gli amministratori locali. Per continuare a crescere e a radicare il partito sul territorio occorre valorizzare l’impegno e il sacrificio dei tanti sindaci, assessori e consiglieri comunali che ogni giorno faticano in prima linea per guidare le loro comunità.
La seconda riguarda invece la necessità di non dimenticare mai, anche in un momento così positivo per Fratelli d’Italia, da dove veniamo e chi eravamo all’inizio di questo percorso bello e impegnativo che ci spinge ad essere, oggi, il primo partito del centro destra.
Se avremo a mente questi due elementi e se continueremo a incarnare i valori di credibilità e coerenza sui quali abbiamo costruito la nostra forza in questi anni, sono convinto che vinceremo a mani basse tutte le sfide che abbiamo davanti.