NUOVO CENTRO DESTRA. A SALERNO IL NUOVO COORDINAMENTO PROVINCIALE

“Ancora una volta la Campania rappresenta per il Nuovo CentroDestra un progetto pilota. Siamo stati i primi, dopo le indicazioni dei vertici nazionali, a definire un organigramma provvisorio del Partito in attesa che si celebrino i congressi”.

E’ soddisfatto il coordinatore regionale Ncd, Gioacchino Alfano, per la definizione della classe dirigente regionale, perfezionata alla presenza del coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello e del responsabile nazionale Enti Locali Dore Misuraca.

 

“E’ stato un lavoro complesso, che ha dovuto considerare le pluralità interne l’obiettivo è stato raggiunto: la Campania, con una classe dirigente responsabile ed unita, è la prima regione in Italia che si dota di organismi anche provinciali”, aggiunge ancora Alfano. Che ringrazia “quanti, in questi ultimi giorni, si siano spesi per l’unità del partito, ad iniziare dalla nostra fondatrice Nunzia De Girolamo, e per rafforzare Ncd in Campania. Con la definizione dell’organigramma abbiamo dato prova di grande maturità e questo è un segnale molto positivo”.

Nel coordinamento provinciale di Salerno troviamo, in qualità di responsabile organizzativo  Giuseppe Esposito, il responsabile enti localim sarà Pasquale D’Acunzi, il responsabile del programma Dino Brusco ed il responsabile organizzativo città di Salerno Roberto Celano.

 

tratto da lacittadisalerno.it