NUOVO CENTRO DESTRA. I NOMI DEI NUOVI COORDINATORI GIOVANI DELLA CAMPANIA

Il coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra in Campania, riunitosi a Sorrento, ha definito l’organigramma provvisorio del movimento giovanile per Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. Il documento con la definizione dell’organigramma, alla luce dell’articolo 27 dello Statuto del Nuovo Centrodestra, è stato sottoscritto dalla stragrande maggioranza dei componenti del coordinamento regionale e presentato al coordinatore regionale Gioacchino Alfano, al coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello ed al presidente nazionale Angelino Alfano.

 

Per il livello regionale, con il coordinamento già nominato nelle scorse settimane e composto da Francesco Silvestre, Domenico Parisi, Mosè Alise, Gennaro Addio, Fabrizio Formicola, Emanuele Esposito, Giuseppe Campochiaro, Salvatore Di Rienzo, Americo D’Onofrio, Carmen Avitabile, Arturo Grasso, Tony Siniscalco, Rosario Bisogno e Alessandro Sansone, è stato scelto come coordinatore dei giovani della Campania il sannita Domenico Parisi. Al suo fianco vi sarà come vicecoordinatore Salvatore Di Rienzo.

Ad Avellino il coordinatore provinciale è Americo D’Onofrio con Arturo Grasso che svolgerà il ruolo di portavoce. Per la provincia di Benevento è stato nominato coordinatore dei giovani Francesco Farese mentre la portavoce è Bettj Mainolfi. A coordinare i giovani di Caserta sarà invece Giuseppe Campochiaro che sarà affiancato dal portavoce Domenico Piccirillo. Per Napoli poi il coordinatore provinciale è Fabrizio Formicola mentre Mosè Alise è stato nominato portavoce. A Salerno infine il ruolo di coordinatore dei giovani sarà ricoperto da Emanuele Esposito e quello di portavoce da Rosario Bisogno. “Ringrazio tutti i membri del coordinamento – commenta Domenico Parisi – per avermi assegnato questo ruolo prestigioso ma allo stesso tempo oneroso ed impegnativo e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a tutti i coordinatori provinciali sicuro, alla luce delle capacità dimostrate, che sapranno fare bene. Il coordinamento regionale dei giovani Ncd, così come l’intero partito, è e sarà sempre aperto al contributo di tutti coloro i quali vogliano impegnarsi per il radicamento sul territorio e per l’elaborazione di una proposta politica.

 

tratto da ilvelino.it