Molto soddisfatto Nicola Landolfi il giorno dopo la visita salernitana del Capolista a Campania 2 che, prima di incontrare la stampa locale,aveva chiesto di incontrare il Sindaco di Salerno per un faccia a faccia che è durato due ore.
-Sono molto soddisfatto perché già a Napoli e a Roma avevo avuto la chiara sensazione di una sua disponibilità a mettersi a servizio della nostra organizzazione e di una campagna elettorale che si presenta sempre più impegnativa. Letta tornerà. Quella di ieri non doveva essere un’iniziativa pubblica ma solo una rapida presentazione . Verrà nei territori,nell’Agro,nella Piana, all’università . Verrà probabilmente anche per chiudere la campagna elettorale.-
Domani pomeriggio con il segretario ed il coordinamento elettorale di segreteria si riuniranno i segretari cittadini dei comuni al di sopra dei 15000 abitanti che organizzeranno un vero e proprio porta a porta in vista della prossima scadenza elettorale. L’occasione sarà propizia per definire date e strategie di una campagna elettorale nella quale il PD salernitano non rinuncerà ad evidenziare un profilo di forza civica mettendo al centro i sindaci e gli amministratori, ma anche le tante vertenze e le tante aree di crisi pubbliche e private che ci sono.
Dopo Sarno, mercoledì sarà la volta di Cava per continuare la presentazione in tutta la provincia dei nostri candidati.
Nei prossimi giorni sarà a Salerno anche la Capacchione, capolista al Senato.