Matteo Renzi

PD: MATTEO RENZI SI INNAMORA DI SALERNO. E DEI SALERNITANI…

Che vi sia un feeling tra MATTEO RENZI (il nome di battesimo dice già tutto) e la città di Salerno è un fatto risaputo. La simpatia per la città, la stima politica e personale per il sindaco DE LUCA, il rapporto stretto con alcuni amministratori (dall’assessore comunale BUONAIUTO ad alcuni sindaci della Provincia). Il sindaco di FIRENZE adesso, però, mostra una particolare attenzione nei confronti degli imprenditori salernitani.

Domani mattina (mercoledì 12) RENZI farà un sopralluogo all’interno del cantiere, aperto da qualche settimana a Firenze, dove una azienda salernitana (la Russo Costruzioni Generali), sta realizzando il primo Asilo interamente ecologico ed a prova di materiali riciclabili.

Un’opera assolutamente all’avanguardia che ha visto, nel corso della gara di appalto, vincere proprio una azienda salernitana. Ed è nato così un feeling particolare, una attenzione molto intensa nei confronti dell’opera e dell’impresa esecutrice.

E c’è chi scommette che domani mattina si parlerà dello stato di avanzamento dei lavori ma soprattutto… della città di Salerno.

Lascia un commento