PELLEZZANO. EVA LONGO: “IL COMUNE BRUCIA E LORO PENSANO ALLE POLTRONE”

“Quello di lunedi’ prossimo sarà un Consiglio Comunale farlocco nel quale, ancora una volta, il sindaco si presenterà non solo senza una maggioranza ma addirittura senza una giunta. E’ arrivato il momento di un sussulto di dignità: Pisapia si dimetta”. E’ quanto dichiara, ad agendapolitica.it, la senatrice Eva Longo, consigliera comunale di opposizione al Comune di Pellezzano. 

“Negli ultimi giorni”, continua Eva Longo, “dinanzi ad un moltiplicarsi di incendi e di roghi che hanno martorizzato il nostro territorio chi amministra Pellezzano ha pensato bene di dedicarsi alla caccia alla poltrona. E, come se non bastasse, mentre sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza si trastullano nelle loro riunioni inutili ci sono i dipendenti della Pellezzano Servizi senza stipendio. Dicono di aver lavorato bene sul fronte dei rifiuti ? E come mai viene pagata una società di Battipaglia per lo smaltimento con un costo di 1.000 euro al giorno ? ”

Infine un pesante attacco politico al sindaco: “Pisapia avrebbe dovuto dimettersi, per il bene del Comune di Pellezzano, sei mesi dopo la sua elezioni. Oramai è alla guida di una maggioranza farlocca, nella quale le assessore presentano dimissioni a voce e non passando per il protocollo, che si appresta a celebrare un consiglio comunale farlocco”.