Anna Ferrazzano

PRIME RINUNCE

Anna FerrazzanoLA DESTRA NON PRESENTERA’ LA LISTA ALLE PROSSIME COMUNALI. IN GROSSA DIFFICOLTA’ ANCHE ADC, DC DI PIZZA E NUOVO PSI.
– ANNA FERRAZZANO, candidata alla carica di sindaco di Salerno, perde un primo pezzo della sua ampia coalizione di partiti e di movimenti. LA DESTRA, infatti, il movimento che fa riferimento al segretario provinciale SERGIO VALESE, con ogni probabilità, non riuscirà a mettere in campo una propria lista. Enormi le difficoltà nel reperire 32 aspiranti al consiglio comunale, alla fine sulla scrivania del coordinatore salernitano non c’erano piu’ di 10 nomi. Si rinuncia ? Pare proprio di si. Ed a proposito di ripensamenti anche l’ALLEANZA DI CENTRO di Pionati, il movimento che aveva deciso di annunciare la sua corsa al fianco di ANNA FERRAZZANO, è sul punto di rinunciare a mettere in campo simbolo ed uomini, nonostante MARIO BORRELLI, aspirante candidato a sindaco, avesse rinunciato alla sua candidatura, accettando l’incarico di segretario provinciale dell’Alleanza di Centro. Anche della DC del Ministro Pizza non si hanno notizie. Pronta, invece, con una sua lista NOI SUD, il movimento che in provincia di Salerno fa riferimento all’ex Senatore GAETANO FASOLINO.
Conto alla rovescia per la presentazione delle liste: sabato sarà la volta della “civica” PRINCIPE ARECHI di cui si è occupato, personalmente, il vice coordinatore provinciale del PDL ANTONIO IANNONE.
Poi si passerà alla lista del PDL che avrà come capolista ANTONIO CAMMAROTA e nella quale spiccano i nomi di ROBERTO CELANO, GIUSEPPE ZITAROSA, GAETANA FALCONE.

Lascia un commento