Festival del cabaret e della comicità

QUARTO FESTIVAL DEL CABARET DELLA COMICITA’

Festival del cabaret e della comicitàAncora pochi giorni e poi sarà tempo della quarta edizione del Festival del Cabaret e della Comicità “Ridiamoci su…insieme”, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale Salvioli.
La manifestazione, come da consuetudine, si svolgerà nell’ultimo weekend di luglio, sabato 28 e domenica 29 in Piazza Giovanni XXIII.
Il festival è pronto ad accogliere giovani concorrenti da tutta Italia, con tantissime novità rispetto alle precedenti edizioni.
Nella giornata di sabato ci sarà l’esibizione degli artisti in concorso, con ospite Emiliano Petruzzi vincitore della scorsa edizione. La serata sarà condotta da Lino D’Angiò. Domenica, poi, serata conclusiva con la premiazione “Artista e Comico dell’anno”. Ospite d’eccezione sarà il comico Antonio D’Ausilio di Zelig  conduttrice Rosaria De Cicco: “Anche quest’anno, nonostante le difficoltà, siamo riusciti ad organizzare un cartellone di qualità – dichiara il delegato allo sport e spettacolo Gianluca Delli Bovi –, che permetterà a quanti rimarranno in città di trascorrere momenti all’insegna del divertimento.
L’obiettivo è stato raggiunto, dovevamo utilizzare al meglio le poche risorse disponibili e ci siamo riusciti. Riproporremo, anche con diverse novità, gli eventi istituzionali di punta ed accompagneremo, per quanto possibile, il cammino delle associazioni locali nelle iniziative che intenderanno promuovere”.
Gli appuntamenti dell’estate proseguiranno sabato 25 agosto in Piazza Giovanni XXIII, con “Strabilandia”, festival internazionale degli artisti di strada e giunto ormai alla sua diciassettesima edizione. Una sola serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo con trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, clown, mimi e tanto altro ancora.
Il 26 agosto invece, ritorna il Bellizzi Talent Show, festival delle voci emergenti giunto alla terza edizione. Infine, dal 27 al 31 agosto, l’area parcheggio del Mercato diventa “Bellizzi Sport Village”, con attrattive e mini campi da gioco per un mix di sport e divertimento.

Lascia un commento