REGIONALI 2015, PROFANATA LA TOMBA DEL PADRE DI CARMINE PAGANO (FDI-AN). LA SOLIDARIETA’ DEL PARTITO

“Questa notte è stato forzato il cancello del cimitero di Battipaglia ed è stata profanata la tomba di mio padre. Un gesto ignobile che rattrista e fa male. Ho provveduto immediatamente a denunciare l’accaduto, facendo presente alla polizia che, in piena notte, ho ricevuto anche due telefonate anonime”. È quanto afferma Carmine Pagano, candidato al Consiglio regionale della Campania con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

 

“Mi auguro – aggiunge– che questo episodio non abbia nulla a che vedere con la campagna elettorale e con la mia candidatura al Consiglio regionale della Campania. Ad ogni modo, non mi lascio intimidire da simili gesti. Ho deciso di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione del territorio e non saranno comportamenti del genere a fermarmi. Dispiace, però, che ci sia qualcuno che si abbassi a tanto e che, al confronto democratico, preferisca questi metodi. Se fosse così, sarebbe davvero un gesto da vigliacchi”.

 

Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, esprime la solidarietà di tutto il Partito regionale a Carmine Pagano, Candidato al Consiglio Regionale nella lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in provincia di Salerno.

In una nota stampa, Iannone ha dichiarato: “Questa notte al cimitero di Battipaglia è stata distrutta e profanata la tomba del padre di Carmine Pagano candidato al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in provincia di Salerno. Si tratta di un atto gravissimo che deve conoscere l’individuazione e la ferma condanna degli autori. Confidiamo nel lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine. Esprimo all’amico Carmine la solidarietà di tutto il nostro Partito regionale e sono certo che, nonostante l’inquietante accaduto, non diminuirà il suo impegno politico. Siamo tutti vicini ad una persona perbene come Carmine Pagano che realmente interpreta la politica come spirito di servizio per il suo territorio”.

 

BATTIPAGLIA, CIRIELLI: SOLIDARIETA’ A CARMINE PAGANO, PROFANAZIONE TOMBA DEL PADRE ATTO GRAVE

“Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza a Carmine Pagano, candidato al Consiglio regionale della Campania, con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, per il vile gesto di cui è stato vittima. La profanazione della tomba del padre, avvenuta questa notte al cimitero di Battipaglia, è un atto grave. Sono convinto che le Forze dell’Ordine faranno presto luce sulla vicenda e che l’impegno e lo spirito di servizio che contraddistinguono Carmine Pagano non verranno meno”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.