REGIONALI 2020. I LIBERALDEMOCRATICI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CALDORO

Noi Liberaldemocratici Italiani siamo stati i primi ad auspicare un’alleanza politica di centrodestra per contrastare il declino della regione, a sostegno di Caldoro Presidente  e a partire dai bisogni quotidiani e dall’esigenze reali di tutti i cittadini campani.

Lo scrivono in un comunicato stampa i responsabili regionali del movimento.

Forti di questa nostra proposta, intendevamo partecipare direttamente alle prossime elezioni, e cioè con nostri candidati, ma purtroppo sono mancate le condizioni e l’agibilità politica secondo noi necessarie. Ad ogni buon conto, i Liberaldemocratici Italiani sono stati sono e saranno impegnati con Caldoro Presidente, prima ancora che con altre forze politiche e/o candidati, a dare il proprio contributo, progettando iniziative specifiche,  perché era ed è nostra convinzione che lo sviluppo del territorio passa necessariamente dalla buona politica.
Il nostro intento è essenzialmente quello di risvegliare la coscienza civica, la passione politica e la voglia di partecipazione. In Campania, così come nell’Italia intera (Coordinamento regionale Campania)