SALERNO-AVELLINO: GLI AUTOGRILL DELLA FAMIGLIA GALDIERI APRIRANNO UFFICIALMENTE IL 20 DICEMBRE

Il conto alla rovescia è praticamente finito per l’apertura dei due nuovi Autogrill, in fase di ultimazione lungo le corsie della Salerno – Avellino, all’altezza degli svincoli di Lancusi. Le strutture, che saranno gestite da società riconducibili alla famiglia GALDIERI, nei prossimi giorni riceveranno l’ultimo sopralluogo tecnico per poi aprirsi al traffico a partire dal 20 Dicembre.

 

Un nuovo importante traguardo per gli imprenditori della Valle dell’Irno, da anni operativi nel settore della vendita delle automobili, ma oggi decisi a diversificare i propri investimenti, sempre guidati dal principio della valorizzazione del proprio territorio. I due Autogrill, assoluta novità per le corsie della Salerno – Avellino, sono un vero e proprio fiore all’occhiello per la viabilità salernitana.

L’apertura delle due strutture, oltre a garantire servizi ed assistenza agli automobilisti, rappresenta una importante boccata di ossigeno per l’occupazione locale, considerato che saranno oltre 100 le figure professionali impiegate nei due autogrill.

Lascia un commento