SALERNO, COMUNALI 2021. IL PSI DI MARAIO PUNTA IN ALTO: ECCO I NOMI DEI CANDIDATI

E’ il Segretario Nazionale del PSI Enzo Maraio a seguire, in prima persona, la composizione della lista che il Partito Socialista Italiano si appresta a presentare alle prossime elezioni comunali 2021 a Salerno. L’obiettivo è quello di ottenere almeno gli stessi voti delle Regionali 2020, piu’ di 6.000, con una percentuale di poco al di sotto del 10%. Una sfida che Maraio è convinto di poter vincere anche grazie ai nomi dei candidati in campo.

Di certo si parte dagli uscenti che, nel corso della consiliatura che sta per chiudersi, sono stati sempre uniti e mai divisi sugli argomenti: Paolo Ottobrino, Veronica Mondany ed il capogruppo Massimo Natella.

Farà parte della squadra dei candidati anche l’attuale assessore alla Cultura del Comune di Salerno Tonia Willburgher mentre, tra le donne, ci sarà, come 5 anni fa, l’avvocato Gabriella Marotta.

Importanti novità sul fronte maschile in casa Psi: in campo con il garofano l’attuale Direttore del Cimitero di Salerno Filomeno Di Popolo. Dal mondo dell’imprenditoria, invece, arriva il nome di Piero Pacifico.