alt

SALERNO, DIMISSIONI PER GLI ASSESSORI PICARONE E CASCONE. SI APRE IL RIMPASTO !

Le elezioni regionali e l’imminente proclamazione come consiglieri regionali degli assessori Franco Picarone e Luca Cascone porterann, in tempi ancora da definire, ad una rivoluzione all’interno della Giunta guidata dal Sindaco Vincenzo Napoli. Tanto Picarone che Cascone, infatti, si dimetterano aprendo la partita di un rimpasto di giunta che assume toni tutt’altro che sereni e tranquilli. Tante, infatti, le legittime aspirazioni da parte dei consiglieri comunali di maggioranza, pronti ad affrontare anche la campagna elettorale per le Comunali della prossima primavera. I nomi in corsa ?

 

Tra i papabili, senza ombra di dubbio, i giovani e rampanti consiglieri comunali Angelo Caramanno e Dario Loffredo, impegnati, come tutti gli altri, in prima linea nel corso delle elezioni regionali di domenica 31 maggio. A rivendidare un ruolo di carattere amministrativo, però, c’è anche un altro giovane consigliere come Horace Di Carlo mentre ci potrebbe essere anche la sorpresa di Domenico Ventura.

E le donne ? C’è sempre aperta la ipotesi della nomina di Paky Memoli ma nulla esclude che ci possa essere anche il coinvolgimento di qualche nome, in corsa per le regionali 2015, rimasta fuori dal novero degli eletti.