alt

SALERNO. SCOPPIA IL CASO DELLA POSTA NON RECAPITATA. LA DENUNCIA DI ROBERTO CELANO

Clamorosi ritardi nella consegna della corrispondenza in numerosi rioni della città di Salerno con una serie di problemi per i cittadini soprattutto per il regolare pagamento dellebollette. E così il Consigliere Comunale Roberto Celano ha inviato una interpellanza al Sindaco De Luca.

 

 

Egr. Sig. Sindaco,
dallo scorso 14 Aprile i residenti di diversi quartieri della città non ricevono la posta con “puntualità” e “professionalità”.
Da quanto si apprende, sembrerebbe che da metà aprile sarebbe scaduta la convenzione tra Poste Italiane e due cooperative Salernitane che da tempo fornivano il personale che si occupa dello smistamento e del recapito della corrispondenza.
Sembrerebbe, altresì, che la nuova gara di appalto sarebbe stata vinta da una società napoletana che, ancor prima di avviare il servizio, avrebbe instaurato un contenzioso con Poste Italiane che, pertanto, avrebbe deciso di effettuare la consegna della posta con proprio personale che, però, a quanto pare, non sarebbe sufficiente ad assicurare un servizio efficiente.
Potrebbero, pertanto, arrivare in ritardo fatture, solleciti di pagamento e corrispondenza importante ed attesa da utenti che sarebbero oltremodo penalizzati.
A tal fine si renderebbe opportuno un intervento della S.V. per evitare che il disservizio penalizzi ancora i cittadini Salernitani.
Salerno, 8 maggio 2014 
IL CAPOGRUPPO
Roberto Celano

Lascia un commento